INFORMATICA PER LA MODA

Benvenuti in Fashion's notes

Questo progetto nasce da un idea del mio professore di Informatica per la moda Troy Kyo Nachtigall ( http://troykyo.com/ ).

http://web.mac.com/Troykyo/Sapienza/Benvenuto.html

L'idea è di mettere a frutto gli strumenti e le capacità acquisite durante il corso svoltosi presso l'università la Sapienza di Roma. Infatti tramite questa materia, facente parte della didattica del corso di laurea in Arti e scienze dello spettacolo curriculum Culture e tecnologie della moda e del costume, abbiamo appreso l'uso del web con Mozilla Firefox, di programmi di progettazione e di grafica come Adobe Photoshop e Illustrator, Inkscape e Gimpshop, e la gestione dei file tramite Itunes.L'excursus parte dal significato di colore fino a sfumare sulla progettazione di un ipotetica linea e stile di moda...

...per il momento ci provo ^_^



...COME INTO MY WORLD!

mercoledì 12 dicembre 2007

Progetto "Informatica per la moda"

Questo progetto nasce da un idea del mio professore di Informatica per la moda Troy Kyo Nachtigall (http://troykyo.com/).

http://web.mac.com/Troykyo/Sapienza/Benvenuto.html

L'idea è di mettere a frutto gli strumenti e le capacità acquisite durante il corso svoltosi presso l'università la Sapienza di Roma. Infatti tramite questa materia, facente parte della didattica del corso di laurea in Arti e scienze dello spettacolo curriculum Culture e tecnologie della moda e del costume, abbiamo appreso l'uso del web con Mozilla Firefox, di programmi di progettazione e di grafica come Adobe Photoshop e Illustrator, Inkscape e Gimpshop, e la gestione dei file tramite Itunes.
L'excursus parte dal significato di colore fino a sfumare sulla progettazione di un ipotetica linea e stile di moda...
...per il momento ci provo ^_^


Informazioni personali

Roma, Italy
Studente di Arti e scienze dello spettacolo indirizzo Culture e tecnologie della moda e del costume
Powered By Blogger